Credits

Credits e informazioni ai sensi dell’art. 5 ECG
 

Bank Winter & Co. AG
Singerstrasse 10
A-1010 Vienna
Casella postale 878, 1011 Vienna
Tel. +43/1/51504-0
Fax. +43/1/51504-200
e-mail: contact@bankwinter.com
ABI/CAB: 19220
BIC : WISMATWWXXX
Sede della banca: Vienna
Tribunale presso cui è depositato il Registro delle Imprese: Tribunale commerciale di Vienna, FN 124457a
Partita IVA: ATU 15351303
Codice d’ identificazione OENB: 65536
 

Autorità di vigilanza

FMA (Autorità di vigilanza del mercato finanziario)
Otto-Wagner-Platz 5
1090 Vienna
OeNB (Banca nazionale austriaca)
Otto-Wagner-Platz 3
1090 Vienna
 

Organizzazioni d’appartenenza

Einlagensicherung der Banken und Bankiers GmbH
Börsegasse 11
1010 Vienna
VOeBB (Associazione delle Banche e dei Banchieri austriaci)
Börsegasse 11
1010 Vienna
WKO (Camera di Commercio austriaca)
ramo Banche e Assicurazioni
Wiedner Hauptstrasse 63
1045 Vienna
 

La Bank Winter & Co. AG è un istituto di credito titolare di concessione ai sensi dell’art. 1 par. 1 della legge bancaria (BWG) e in quanto tale soggiace alle disposizioni della legge bancaria austriaca (BGW) ed alle sue norme secondarie pertinenti (consultabile sul sito Internet dell’Autorità di vigilanza austriaca del mercato finanziario: www.fma.gv.at)
 

Disclaimer – Note legali

Le informazioni pubblicate su questo sito sono state raccolte e controllate dalla Bank Winter & Co. AG con la massima accuratezza possibile. Ciò non toglie che possano essere sfuggiti errori involontari o imprecisioni, di cui ci scusiamo.
Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’esattezza, correttezza e attualità delle informazioni messe a disposizione.
Inoltre, le informazioni contenute in questo sito sono fornite esclusivamente a titolo d’informazione e non rappresentano in alcun modo una consulenza per gli investimenti.
I contenuti e la struttura del sito della Bank Winter sono protetti da diritto d’autore. La riproduzione delle informazioni o dei dati, in particolare l’utilizzo integrale o parziale di testi o di materiale fotografico richiede l’autorizzazione scritta da parte della Bank Winter & Co. AG.
 

Modifiche

Bank Winter & Co. AG si riserva anche il diritto di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso modifiche e/o integrazioni alle informazioni messe a disposizione.
 

E-mail

In conformità alle disposizioni pertinenti della legge sull’e-commerce si fa notare che le e-mail inviate al nostro istituto saranno aperte esclusivamente durante gli orari di attività della Bank Winter & Co. AG.